Luoghi da visitare ad Mandawa Monumenti in Mandawa Giro di un giorno Giro turistico, Cose da fare a Mandawa Pacchetti turistici

India Tour Packages  Viajes a India  Voyages en Inde  Viaggio in India  Indien Reisen

Luoghi da visitare ad Mandawa

Cose da fare a Mandawa

La città di Mandawa, fondata a metà del XVIII secolo, un tempo era una città abitata da famiglie di ricchi mercanti. I mercanti ricchi e dominanti costruirono enormi haveli, ornati con bellissimi dipinti murali, ai fini della loro residenza. Tuttavia, con il tempo, i mercanti si spostarono e migrarono verso altre aree, lasciando i bellissimi havelis all'ombra dell'anonimato. Tuttavia, la magnificenza di questi havelis non è diminuita e ora sono diventati una grande attrazione turistica della città. Leggi questa guida della città di Mandawa per ottenere ulteriori informazioni su questa città:

I bellissimi dipinti murali che decorano gli haveli di Mandawa nel Rajasthan, in India, hanno visto i temi cambiare di volta in volta. Nei primi tempi, la mitologia dominava i temi degli affreschi, mostrando leggende locali, animali, ritratti, scene di caccia e di lotta, ecc. Il XIX secolo vide cambiare i temi per riflettere l'influenza britannica (Raj) sulla cultura indiana. I soggetti tradizionali venivano scambiati con automobili, treni, palloncini, telefoni, grammofoni, uomini inglesi in abiti da caccia e ritratti dei proprietari di haveli vestiti in modo impeccabile, ecc.

Mandawa Day Tour Sightseeing

Giorno 1: Visita del villaggio etnico di Mandawa. Una volta parte dell'antica via della seta, cammina attraverso le strette viuzze di Mandawa, assisti a antiche dimore dipinte ad affresco (havelis).




Distanza dalle principali città
Delhi 266 kms
Jaipur 175 kms
Bikaner 187 kms


Come raggiungerci
Jaipur è l'aeroporto più vicino da Mandawa.
Jhunjhunu è la stazione ferroviaria più vicina da Mandawa. La stazione è collegata alle principali città come Delhi, Bikaner e Jaipur.
Mandawa è ben collegata su strada con molte città del Rajasthan.




Domande frequenti


Il periodo migliore per visitare l'India?

L'India è un vasto paese dall'Himalaya a nord, fino all'Oceano Indiano a sud. Quindi, puoi pianificare le vacanze in India durante tutto l'anno.

Il periodo migliore per visitare l'India è tra ottobre e marzo, quando le piogge monsoniche sono cessate e il paese è in gran parte caldo e secco. Il clima varia considerevolmente da regione a regione anche se questa è la stagione di picco nel Rajasthan e nel Kerala a causa delle piacevoli condizioni meteorologiche.

RICHIEDI SUBITO UN PREVENTIVO GRATUITO


Luoghi da visitare in India?

Le regioni più visitate in India sono il Rajasthan e il Kerala. Il Rajasthan si trova nel nord dell'India e il Kerala nel sud dell'India. Il Rajasthan è noto per fiere e festival, canzoni e ballate, folklore e racconti popolari, e i costumi tradizionali fanno ancora parte dello stato colorato e accattivante del Rajasthan.

Oltre al Rajasthan, nel nord dell'India, Agra, Orchha, Khajuraho e Varanasi sono anche i luoghi più visitati.

Nel sud dell'India il Kerala è forse la regione più bella della terra. È meno un tour e più un'occasione per trovare la tua pace, con un po 'di visite turistiche lungo la strada. Il Kerala è anche noto per il Backwaters del Kerala, l'Ayurveda e lo Yoga.

Oltre al Kerala, il Tamil Nadu è ugualmente il luogo più visitato dell'India meridionale. Il Tamil Nadu è noto principalmente per gli antichi templi indiani. Se sei ancora confuso su quale posto visitare, ti preghiamo di consultare l'esperto di tour CozyNuk per aiutarti.


Quanto costa visitare l'India?

Il costo dei tour dipende dalla categoria di hotel, trasporto, fiera aerea e servizi. La bassa stagione, l'alta stagione e l'alta stagione influiscono notevolmente anche sul costo del tour. Più vai in alto, più paghi. Si prega di passare sotto per persona al giorno costo, per il vostro riferimento:

1. Tour del bilancio : Meno di 70 euro / 80 USD
2. Tour medio : 70 Eu a 150 Euro / 80 USD a 170 USD
3. Tour di lusso : 150 Eu a 250 Euro / 170 USD a 285 USD
4. Tour di fascia alta : Superiore a 250 Euro / Superiore a 285 USD

Nei tour a budget ridotto, gli ospiti riceveranno hotel puliti e discreti da 3 a 4 stelle di categoria mista e auto executive con autista, con tutte le spese coperte. Consultare il consulente turistico CozyNuk per impostare le vacanze nel rispetto del budget.

RICHIEDI SUBITO UN PREVENTIVO GRATUITO


Quali sono i tour più venduti dell'India?

Gli itinerari di viaggio più popolari e più venduti che abbiamo già offerto nei nostri pacchetti turistici in India. Scopri alcuni dei tour più venduti dell'India. Prenota ora per ottenere le migliori offerte:

1. Tour di 12 giorni del Kerala Ayurveda e Yoga @ 1210 Euros / 1350 USD
2. 15 giorni il meglio del Rajasthan @ 815 Euros / 895 USD
3. 13 giorni Il meglio dell'India del Nord @ 820 Euros / 900 USD
4. 15 giorni Il meglio dell'India del Nord e del Nepal @ 956 Euros / 1050 USD
5. Tour di 6 giorni del Taj Mahal da Delhi @ 328 Euros / 360 USD

Se desideri un tema specifico o un'idea delle tue vacanze, contatta l'esperto di tour CozyNuk per aiutarti.


Posso scegliere le mie date di viaggio?

CozyNuk offre tour personalizzati e personalizzati organizzati per un numero qualsiasi di viaggiatori e può essere avviato in qualsiasi momento dell'anno. I nostri pacchetti turistici si basano su partenze private, dove beneficerai di un'auto privata privata e della libertà di fermarti durante il viaggio per pause o per opportunità fotografiche. Inoltre, i nostri tour possono essere personalizzati in base alle tue vacanze e ai tuoi interessi.


Hai dei tour di Ayurveda e Yoga?

Il tour di Ayurveda e Yoga è uno dei tour più venduti dell'India. Abbiamo 10 giorni, 12 giorni e 15 giorni di tour di Ayurveda e Yoga con altri luoghi turistici in Kerala. Il tour di Ayurveda e Yoga include un programma di terapia di ringiovanimento di 5 giorni con sessioni di yoga mattutine durante il programma di trattamento.

1. 10 giorni di turismo e yoga - Ritiro del Kerala
2. Tour di 12 giorni in Ayurveda e Yoga
3. Tour di 15 giorni in Ayurveda e Yoga del Kerala