Luoghi da visitare ad Munnar Monumenti in Munnar Giro di un giorno Giro turistico, Cose da fare a Munnar Pacchetti turistici

India Tour Packages  Viajes a India  Voyages en Inde  Viaggio in India  Indien Reisen

Luoghi da visitare ad Munnar

Cose da fare a Munnar

Munnar è incastonato tra le ondulate catene montuose dei Ghats occidentali meridionali ed è impareggiabile tra le destinazioni turistiche del Kerala. La sua inevitabile bellezza naturale attira decine di turisti ogni anno non solo dall'India ma anche dall'estero. I principali punti di forza di Munnar sono la sua straordinaria atmosfera, i lussureggianti giardini di tè verde, i laghi affascinanti, le fitte foreste e un clima fresco e salubre. Munnar si trova alla confluenza di tre torrenti montani, Mudrapuzha, Nallathanni e Kundala. Una volta Munnar era la stazione turistica estiva del governo britannico in India del sud. C'è molto di più su Munnar che semplicemente non può essere espresso a parole. Essere totalmente informato su questo magnifico rifugio in collina prima di intraprendere un tour.

La storia di Munnar è piuttosto interessante e ci porta nell'era coloniale quando gli inglesi governavano questo posto. Le piantatrici scozzesi furono le prime ad aver scoperto Munnar e il duca di Wellington fu la prima personalità notevole a visitare Munnar. Gli inglesi svilupparono questa terra allo scopo di piantagioni di tè e come fughe dal caldo opprimente delle città. Esistono diverse reliquie preistoriche che indicano l'esistenza di una civiltà dell'età della pietra in questa regione. Le prove indicano che la storia scritta è iniziata qui solo dal 10 ° secolo. Nel diciannovesimo secolo, diversi villaggi di Anchanad, Kannan Thevar appartenevano al Rajah locale di Poojar.

Successivamente, nel 1895, i signori Finlay Muir & Company acquistarono la terra di Munro e Tata-Finlay Ltd. la acquistò nel 1976. Munnar ai giorni nostri è una destinazione perfetta per le vacanze ed è famosa per varie avventure come trekking, parapendio, arrampicata su corda e alpinismo. L'atmosfera incantevole e le persone amichevoli di questo posto ti conquisteranno il cuore.

Tour di un giorno a Munnar

Giorno 1 e 2: Lungo il percorso goditi splendidi ruscelli, piccole cascate, gomma, pepe, piantagioni di cardamomo e tè e fitte foreste. Procedi per un giro turistico di Munnar che copre Mattupetty Lake & Dam, Echo Point, Kundale Lake, Blossom Garden, Rajamalai ed Eravikulam Wildlife Sanctuary famoso per il Nilgiri Tahr e i giardini del tè.




Distanza dalle principali città
Kochi 130 kms
Thekkady 95 kms
Kumarakom 150 kms


Come raggiungerci
L'aeroporto di Kochi è l'aeroporto più vicino e ben collegato con tutte le principali città dell'India.
La stazione ferroviaria di Aluva è ben collegata con Delhi, tutti i principali stati e città dell'India.
Munnar è ben collegato dalla strada.




Domande frequenti


Il periodo migliore per visitare l'India?

L'India è un vasto paese dall'Himalaya a nord, fino all'Oceano Indiano a sud. Quindi, puoi pianificare le vacanze in India durante tutto l'anno.

Il periodo migliore per visitare l'India è tra ottobre e marzo, quando le piogge monsoniche sono cessate e il paese è in gran parte caldo e secco. Il clima varia considerevolmente da regione a regione anche se questa è la stagione di picco nel Rajasthan e nel Kerala a causa delle piacevoli condizioni meteorologiche.

RICHIEDI SUBITO UN PREVENTIVO GRATUITO


Luoghi da visitare in India?

Le regioni più visitate in India sono il Rajasthan e il Kerala. Il Rajasthan si trova nel nord dell'India e il Kerala nel sud dell'India. Il Rajasthan è noto per fiere e festival, canzoni e ballate, folklore e racconti popolari, e i costumi tradizionali fanno ancora parte dello stato colorato e accattivante del Rajasthan.

Oltre al Rajasthan, nel nord dell'India, Agra, Orchha, Khajuraho e Varanasi sono anche i luoghi più visitati.

Nel sud dell'India il Kerala è forse la regione più bella della terra. È meno un tour e più un'occasione per trovare la tua pace, con un po 'di visite turistiche lungo la strada. Il Kerala è anche noto per il Backwaters del Kerala, l'Ayurveda e lo Yoga.

Oltre al Kerala, il Tamil Nadu è ugualmente il luogo più visitato dell'India meridionale. Il Tamil Nadu è noto principalmente per gli antichi templi indiani. Se sei ancora confuso su quale posto visitare, ti preghiamo di consultare l'esperto di tour CozyNuk per aiutarti.


Quanto costa visitare l'India?

Il costo dei tour dipende dalla categoria di hotel, trasporto, fiera aerea e servizi. La bassa stagione, l'alta stagione e l'alta stagione influiscono notevolmente anche sul costo del tour. Più vai in alto, più paghi. Si prega di passare sotto per persona al giorno costo, per il vostro riferimento:

1. Tour del bilancio : Meno di 70 euro / 80 USD
2. Tour medio : 70 Eu a 150 Euro / 80 USD a 170 USD
3. Tour di lusso : 150 Eu a 250 Euro / 170 USD a 285 USD
4. Tour di fascia alta : Superiore a 250 Euro / Superiore a 285 USD

Nei tour a budget ridotto, gli ospiti riceveranno hotel puliti e discreti da 3 a 4 stelle di categoria mista e auto executive con autista, con tutte le spese coperte. Consultare il consulente turistico CozyNuk per impostare le vacanze nel rispetto del budget.

RICHIEDI SUBITO UN PREVENTIVO GRATUITO


Quali sono i tour più venduti dell'India?

Gli itinerari di viaggio più popolari e più venduti che abbiamo già offerto nei nostri pacchetti turistici in India. Scopri alcuni dei tour più venduti dell'India. Prenota ora per ottenere le migliori offerte:

1. Tour di 12 giorni del Kerala Ayurveda e Yoga @ 1210 Euros / 1350 USD
2. 15 giorni il meglio del Rajasthan @ 815 Euros / 895 USD
3. 13 giorni Il meglio dell'India del Nord @ 820 Euros / 900 USD
4. 15 giorni Il meglio dell'India del Nord e del Nepal @ 956 Euros / 1050 USD
5. Tour di 6 giorni del Taj Mahal da Delhi @ 328 Euros / 360 USD

Se desideri un tema specifico o un'idea delle tue vacanze, contatta l'esperto di tour CozyNuk per aiutarti.


Posso scegliere le mie date di viaggio?

CozyNuk offre tour personalizzati e personalizzati organizzati per un numero qualsiasi di viaggiatori e può essere avviato in qualsiasi momento dell'anno. I nostri pacchetti turistici si basano su partenze private, dove beneficerai di un'auto privata privata e della libertà di fermarti durante il viaggio per pause o per opportunità fotografiche. Inoltre, i nostri tour possono essere personalizzati in base alle tue vacanze e ai tuoi interessi.


Hai dei tour di Ayurveda e Yoga?

Il tour di Ayurveda e Yoga è uno dei tour più venduti dell'India. Abbiamo 10 giorni, 12 giorni e 15 giorni di tour di Ayurveda e Yoga con altri luoghi turistici in Kerala. Il tour di Ayurveda e Yoga include un programma di terapia di ringiovanimento di 5 giorni con sessioni di yoga mattutine durante il programma di trattamento.

1. 10 giorni di turismo e yoga - Ritiro del Kerala
2. Tour di 12 giorni in Ayurveda e Yoga
3. Tour di 15 giorni in Ayurveda e Yoga del Kerala