Luoghi da visitare ad Kathmandu Monumenti in Kathmandu Giro di un giorno Giro turistico, Cose da fare a Kathmandu Pacchetti turistici

India Tour Packages  Viajes a India  Voyages en Inde  Viaggio in India  Indien Reisen

Luoghi da visitare ad Kathmandu

Cose da fare a Kathmandu

Si dice che il re Gun Kamdev fondò Kathmandu nell'anno 723 d.C. Se segui la leggenda, l'area era un lago in passato. A una divinità buddista di nome Manjushri piaceva il posto e voleva abitare lì. Il dio buddista allora biforcò la collina a sud e permise all'acqua di defluire. Mentre l'acqua scorreva fuori, la regione divenne abitabile. Naturalmente, questa è una tradizione buddista ed è diversa da quella degli indù. L'origine del nome è ancora poco chiara e gli storici lanciano nuove teorie a giorni alterni secondo il loro capriccio e le loro fantasie. Tuttavia una delle teorie più probabili è che prende il nome da Kastha-Mandap ("tempio del legno" in sanscrito). Il re Laxmi Narashingha Malla commissionò una pagoda scolpita dal singolo albero nel 1596 e potrebbe essere possibile che la stessa pagoda sia dietro la sua denominazione.




Tour di un giorno a Kathmandu

Giorno 1: Visita Swayambhunath, il tempio di Pashupatinath, Boudnath e il vecchio palazzo reale Hanuman Dhoka, ecc.

Escursioni: Visita Patan e Patan Durbar Square, Bhaktapur e le numerose piazze reali, Nagarkot e Dhulikhel.




Distanza dalle principali città
Pokhara 200 kms
Parco Nazionale di Royal Chitwan 160 kms
Gorakhpur, India 370 kms


Come raggiungerci
L'aeroporto internazionale di Tribhuwan a Kathmandu è l'unico aeroporto internazionale in Nepal.
-
Kathmandu ha una buona rete stradale. Esistono diverse rotte terrestri che puoi prendere dall'India per raggiungere Kathmandu. Da Gorakhpur, ci sono diversi modi di trasporto terrestre che portano a loro volta in Nepal e Kathmandu.




Domande frequenti


Il periodo migliore per visitare l'India?

L'India è un vasto paese dall'Himalaya a nord, fino all'Oceano Indiano a sud. Quindi, puoi pianificare le vacanze in India durante tutto l'anno.

Il periodo migliore per visitare l'India è tra ottobre e marzo, quando le piogge monsoniche sono cessate e il paese è in gran parte caldo e secco. Il clima varia considerevolmente da regione a regione anche se questa è la stagione di picco nel Rajasthan e nel Kerala a causa delle piacevoli condizioni meteorologiche.

RICHIEDI SUBITO UN PREVENTIVO GRATUITO


Luoghi da visitare in India?

Le regioni più visitate in India sono il Rajasthan e il Kerala. Il Rajasthan si trova nel nord dell'India e il Kerala nel sud dell'India. Il Rajasthan è noto per fiere e festival, canzoni e ballate, folklore e racconti popolari, e i costumi tradizionali fanno ancora parte dello stato colorato e accattivante del Rajasthan.

Oltre al Rajasthan, nel nord dell'India, Agra, Orchha, Khajuraho e Varanasi sono anche i luoghi più visitati.

Nel sud dell'India il Kerala è forse la regione più bella della terra. È meno un tour e più un'occasione per trovare la tua pace, con un po 'di visite turistiche lungo la strada. Il Kerala è anche noto per il Backwaters del Kerala, l'Ayurveda e lo Yoga.

Oltre al Kerala, il Tamil Nadu è ugualmente il luogo più visitato dell'India meridionale. Il Tamil Nadu è noto principalmente per gli antichi templi indiani. Se sei ancora confuso su quale posto visitare, ti preghiamo di consultare l'esperto di tour CozyNuk per aiutarti.


Quanto costa visitare l'India?

Il costo dei tour dipende dalla categoria di hotel, trasporto, fiera aerea e servizi. La bassa stagione, l'alta stagione e l'alta stagione influiscono notevolmente anche sul costo del tour. Più vai in alto, più paghi. Si prega di passare sotto per persona al giorno costo, per il vostro riferimento:

1. Tour del bilancio : Meno di 70 euro / 80 USD
2. Tour medio : 70 Eu a 150 Euro / 80 USD a 170 USD
3. Tour di lusso : 150 Eu a 250 Euro / 170 USD a 285 USD
4. Tour di fascia alta : Superiore a 250 Euro / Superiore a 285 USD

Nei tour a budget ridotto, gli ospiti riceveranno hotel puliti e discreti da 3 a 4 stelle di categoria mista e auto executive con autista, con tutte le spese coperte. Consultare il consulente turistico CozyNuk per impostare le vacanze nel rispetto del budget.

RICHIEDI SUBITO UN PREVENTIVO GRATUITO


Quali sono i tour più venduti dell'India?

Gli itinerari di viaggio più popolari e più venduti che abbiamo già offerto nei nostri pacchetti turistici in India. Scopri alcuni dei tour più venduti dell'India. Prenota ora per ottenere le migliori offerte:

1. Tour di 12 giorni del Kerala Ayurveda e Yoga @ 1210 Euros / 1350 USD
2. 15 giorni il meglio del Rajasthan @ 815 Euros / 895 USD
3. 13 giorni Il meglio dell'India del Nord @ 820 Euros / 900 USD
4. 15 giorni Il meglio dell'India del Nord e del Nepal @ 956 Euros / 1050 USD
5. Tour di 6 giorni del Taj Mahal da Delhi @ 328 Euros / 360 USD

Se desideri un tema specifico o un'idea delle tue vacanze, contatta l'esperto di tour CozyNuk per aiutarti.


Posso scegliere le mie date di viaggio?

CozyNuk offre tour personalizzati e personalizzati organizzati per un numero qualsiasi di viaggiatori e può essere avviato in qualsiasi momento dell'anno. I nostri pacchetti turistici si basano su partenze private, dove beneficerai di un'auto privata privata e della libertà di fermarti durante il viaggio per pause o per opportunità fotografiche. Inoltre, i nostri tour possono essere personalizzati in base alle tue vacanze e ai tuoi interessi.


Hai dei tour di Ayurveda e Yoga?

Il tour di Ayurveda e Yoga è uno dei tour più venduti dell'India. Abbiamo 10 giorni, 12 giorni e 15 giorni di tour di Ayurveda e Yoga con altri luoghi turistici in Kerala. Il tour di Ayurveda e Yoga include un programma di terapia di ringiovanimento di 5 giorni con sessioni di yoga mattutine durante il programma di trattamento.

1. 10 giorni di turismo e yoga - Ritiro del Kerala
2. Tour di 12 giorni in Ayurveda e Yoga
3. Tour di 15 giorni in Ayurveda e Yoga del Kerala