Tour gastronomico del Nepal (7 giorni) Itinerario di 1 settimana | Pacchetti vacanze Nepal

India Tour Packages  Viajes a India  Voyages en Inde  Viaggio in India  Indien Reisen

Tour gastronomico del Nepal

Tour gastronomico del Nepal

Durata : 6 notti / 7 giorni

Itinerario : Kathmandu » Nagarkot » Bhaktapur » Kathmandu

Mappa del percorso


Dettaglio itinerario


Giorno 01: Kathmandu

All'arrivo all'aeroporto internazionale di Tribhuvan, il nostro rappresentante vi accoglie con ghirlanda di fiori e trasferimenti in hotel. A seconda dell'orario di arrivo, esplora a piedi l'area di Thamel, concediti un massaggio jet-lag e prova uno dei tanti ottimi ristoranti che la città ha da offrire.

Giorno 02: Kathmandu

Al mattino prepara una tempesta con il tuo chef privato.

Con il nostro chef locale al tuo fianco, imparerai a fare la spesa come la gente del posto di Kathmandu in un mercato fresco di quartiere. Affare duro per il tuo pane quotidiano in modo da poter cucinare tutto sul menu di oggi! Quindi accendi il tuo lavoro e trasforma questi ingredienti grezzi in autentico cibo nepalese.

Assapora i piatti preparati per il pranzo.

Il pomeriggio rimanente è libero per esplorare la città, fare shopping o semplicemente rilassarsi.

La sera, la tua guida ti verrà a prendere e ti imbarcherà in un affascinante tour 'Sapori del Nepal', assaggiando la diversità della cucina nepalese.

Giorno 03: Kathmandu

Scopri Kathmandu con le nostre guide esperte e divertenti: trascorri la giornata camminando e ascoltando storie privilegiate su Kathmandu. La visita guidata sotto 'Glimpse of Kathmandu' copre Bouddhanath Stupa e Kathmandu Durbar Square con degustazione di cibo nei ristoranti intorno ai nostri punti di sosta.

Bouddhanath (Patrimonio dell'Umanità): questo è il più grande Stupa del mondo situato a circa 2 chilometri a nord del tempio di Pashupatinath. Questo colossale edificio è conosciuto con il nome di Bouddhanath, il dio della saggezza. È difficile assegnare un periodo alla sua creazione, poiché alcuni credono che sia stato costruito durante il regno di Shiva Dev o AnshuVerma nel VII secolo d.C. Il design è molto simile allo Stupa di Swayambhu, tranne per il fatto che la guglia è composta da quadrati che diminuiscono di dimensioni in successione, anziché da cerchi. Bouddhanath attira pellegrini buddisti da tutto il mondo.

Kathmandu Durbar Square (Patrimonio dell'Umanità): Kathmandu Durbar Square è una travolgente frenesia di arte e architettura. Il complesso del palazzo medievale è eretto in diversi stili proprio accanto al tempio di Kumari. L'enorme cortile è localmente noto come Basantapur Durbar, o Nautale Durbar, e la località si chiama Basantapur. La piazza fu costruita nel 1770 d.C. su iniziativa del re Prithivi Narayan Shah per commemorare la sua riuscita conquista della valle di Kathmandu nel 1768 d.C. La massiccia struttura a forma di pagoda al centro ospita la divinità tutelare dei Re Malla. L'edificio del palazzo è un labirinto di quadrangoli lastricati in pietra. Le cerimonie di incoronazione, fino a poco tempo fa, venivano eseguite nel cortile principale, il NyasalChowk. La facciata del palazzo è un mosaico di finestre finemente intagliate, ombreggiate da tetti leggermente inclinati di lucenti piastrelle marroni.

Giorno 04: Kathmandu - Nagarkot - Bhaktapur

Oltre alla raffinata artigianalità di porte e finestre, arte e architettura, Bhaktapur è altrettanto famosa per le sue lussureggianti verdure fresche verdi nella valle. Utilizza la mattinata esplorando la rinomata città medievale di Bhaktapur.

Per un assaggio del vero cibo Newari, visitiamo la casa di un contadino locale per assaggiare un pasto fatto in casa a base di ingredienti locali. Il cibo piccante servito nel tradizionale piatto a base di foglie chiamato "lapte" merita un'esperienza. Non dimenticare di assaggiare la forte birra locale chiamata "aaila" e chiedere loro di insegnare la ricetta e i componenti.

Dopo pranzo, impara da un contadino locale come vengono coltivate le verdure più famose di Kathmandu e porta a casa alcune appena raccolte dai tuoi nuovi amici contadini. Continua la tua escursione lungo la campagna visitando varie piantagioni, incontrando la gente del posto e prendendo consigli sulla coltivazione di ortaggi per raggiungere Nagarkot. Guarda il magnifico tramonto e la vista panoramica sulla valle.

Termina il tuo viaggio con una divertente cena a base di cucina fusion a falò nel campeggio arroccato tra le colline.

Giorno 05: Kathmandu

Mattinata libera per esplorare la città, fare shopping dell'ultimo minuto, concedersi un'ultima volta al centro benessere o semplicemente rilassarsi in hotel.

Nel pomeriggio, la tua guida verrà a prenderti a pranzo in un ristorante per cibo 'Thakali'. 'Thakali' è una delle comunità tribali etniche famose per le loro abilità nella preparazione di cibi deliziosi. Goditi il pranzo con il tuo chef al tuo fianco.

Dopo pranzo, guida verso uno dei villaggi sparsi nella valle per provare la tradizionale ospitalità dei nepalesi. Esplora la zona e fai shopping locale per la cena. Dai una mano alla nostra famiglia ospitante nel preparare i pasti.

Giorno 06: Kathmandu

Esplora la giornata con la nostra guida ai vari ristoranti sparsi nella valle. Assaggia anche il cibo e il tè della bancarella della strada.

Giorno 07: Kathmandu

Dopo una sontuosa colazione in hotel, il tour si conclude con il trasferimento di partenza per l'aeroporto con un cordiale saluto dal nostro rappresentante.



Servizi inclusi


Questo tour del pacchetto è personalizzato e individuale e può essere avviato in qualsiasi momento dell'anno. Questo tour si basa su partenze private, dove beneficerai di un'auto privata privata e della libertà di fermarti durante il viaggio per pause o per opportunità fotografiche.

Auto con aria condizionata e autista, tutto compreso. Carburante per auto, assicurazione, tasse stradali e statali, tasse sui pedaggi, tasse di parcheggio e tutte le spese relative al trasporto, compresi vitto e alloggio del conducente.

Autista con eccellenti capacità e record, una buona conoscenza dell'area che stai visitando e inglese sufficiente per comunicare con te.

L'auto sarà con te dal tuo arrivo alla partenza con tutte le fermate turistiche che desideri in viaggio.

Camera matrimoniale con colazione e tasse incluse.

Sistemazione in camere doppie in camera doppia.

Trasferimenti e trasporti terrestri secondo l'itinerario proposto.

Incontro e assistenza all'arrivo / partenza negli aeroporti, hotel dal nostro rappresentante dell'azienda.

1 pernottamento nella casa di un abitante del villaggio come ospite.

Tutti gli ingranaggi per il campeggio e la cucina.



Servizi non inclusi


Land Visa for 15 days per person USD: 25.00 upon arrival in Nepal.

Mance, biancheria, bollette telefoniche, portage e bevande.

Pasti se non diversamente specificato.

Giro dell'elefante alla fortificazione ambrata a Jaipur.

Ingressi ai monumenti e altra destinazione specificata.

Tassa per film / videocamera nei monumenti.

Biglietto aereo nazionale o internazionale se non specificato.

Assicurazione medica o bagaglio.

Tasse di partenza dell'aeroporto, spese di visto.

Suggerimenti e mance.

Qualsiasi altro servizio che non è stato specificato

I tuoi safari di gioco nei Parchi Nazionali se non specificato sopra.

Capodanno, Natale, festival e periodo degli eventi (supplementi da avvisare, se necessario)



Domande frequenti


Il periodo migliore per visitare l'India?

Il periodo migliore per visitare l'India è tra ottobre e marzo quando sono cessate le piogge monsoniche e il paese è in gran parte caldo e secco. Il clima varia considerevolmente da regione a regione anche se questa è la stagione di picco nel Rajasthan e nel Kerala a causa delle piacevoli condizioni meteorologiche.

RICHIEDI PREVENTIVO GRATUITO ORA


Quali posti dovrei visitare in India?

Le regioni più visitate in India sono Rajasthan e Kerala. Il Rajasthan si trova nel nord dell'India e il Kerala nel sud dell'India. Il Rajasthan è noto per fiere e festival, canzoni e ballate, folklore e racconti popolari, e i costumi tradizionali fanno ancora parte dello stato colorato e accattivante del Rajasthan.

Oltre al Rajasthan, nell'India settentrionale, Agra, Orchha, Khajuraho e Varanasi sono anche i luoghi più visitati.

Nel sud dell'India il Kerala è forse la regione più bella della terra. È meno un tour e più un'occasione per trovare la tua pace, con un po 'di visite turistiche lungo la strada. Il Kerala è anche noto per il Backwaters del Kerala, l'Ayurveda e lo Yoga.

Oltre al Kerala, il Tamil Nadu è ugualmente il luogo più visitato dell'India meridionale. Il Tamil Nadu è noto principalmente per gli antichi templi indiani. Se sei ancora confuso su quale posto visitare, ti preghiamo di consultare l'esperto di tour CozyNuk per aiutarti.


Quanto costa visitare l'India?

Il costo dei tour dipende dalla categoria di hotel, trasporto, fiera aerea e servizi. La bassa stagione, l'alta stagione e l'alta stagione influiscono notevolmente anche sul costo del tour. Più vai in alto, più paghi. Si prega di passare sotto per persona al giorno costo, per il vostro riferimento:

1. Tour del bilancio : Meno di 70 euro / 80 USD
2. Tour medio : 70 Eu a 150 Euro / 80 USD a 170 USD
3. Tour di lusso : 150 Eu a 250 Euro / 170 USD a 285 USD
4. Tour di fascia alta : Superiore a 250 Euro / Superiore a 285 USD

Nei tour a budget ridotto, gli ospiti riceveranno hotel puliti e discreti da 3 a 4 stelle di categoria mista e auto executive con autista, con tutte le spese coperte. Consultare il consulente turistico CozyNuk per impostare le vacanze nel rispetto del budget.

RICHIEDI SUBITO UN PREVENTIVO GRATUITO


Quali sono i tour più venduti dell'India?

Gli itinerari di viaggio più popolari e più venduti che abbiamo già offerto nei nostri pacchetti turistici in India. Scopri alcuni dei tour più venduti dell'India. Prenota ora per ottenere le migliori offerte:

1. Tour di 12 giorni del Kerala Ayurveda e Yoga @ 1210 Euros / 1350 USD
2. 15 giorni il meglio del Rajasthan @ 815 Euros / 895 USD
3. 13 giorni Il meglio dell'India del Nord @ 820 Euros / 900 USD
4. 15 giorni Il meglio dell'India del Nord e del Nepal @ 956 Euros / 1050 USD
5. Tour di 6 giorni del Taj Mahal da Delhi @ 328 Euros / 360 USD

Se desideri un tema specifico o un'idea delle tue vacanze, contatta l'esperto di tour CozyNuk per aiutarti.


Posso scegliere le mie date di viaggio?

CozyNuk offre tour personalizzati e personalizzati organizzati per un numero qualsiasi di viaggiatori e può essere avviato in qualsiasi momento dell'anno. I nostri pacchetti turistici si basano su partenze private, dove beneficerai di un'auto privata privata e della libertà di fermarti durante il viaggio per pause o per opportunità fotografiche. Inoltre, i nostri tour possono essere personalizzati in base alle tue vacanze e ai tuoi interessi.