Real India Tour (22 giorni) Itinerario di 3 settimane, Pacchetti vacanze, India del Nord

India Tour Packages  Viajes a India  Voyages en Inde  Viaggio in India  Indien Reisen

Real India Tour

Real India Tour

Durata : 21 notti / 22 giorni

Itinerario : Delhi » Udaipur » Jodhpur » Jaisalmer » Bikaner » Mandawa » Jaipur » Parco Nazionale di Ranthambore » Santuario degli uccelli del Ghana » Agra » Orchha » Khajuraho » Varanasi » Delhi

Mappa del percorso

Dettaglio itinerario


Giorno 01: Delhi

Benvenuto in India, verrai ricevuto dal nostro rappresentante o dal tuo autista all'aeroporto internazionale e ti assisterà nel tuo hotel. In Hotel il rappresentante / autista consegnerà i documenti di viaggio relativi al tour. Pernottamento in hotel.

Giorno 02: Udaipur (in volo)

Volo mattutino a Udaipur. All'arrivo check-in in hotel. Dopo pranzo visita al mercato locale, goditi un giro in barca al tramonto al Lago Pichola. Rilassati nel tempo libero. Pernottamento in hotel.

Giorno 03: Udaipur

La mattina presto preparati per visitare l'intera giornata. Visita al tempio di Jagdish, al palazzo della città, in barca - Pranzo - Sahelion ki Badi, Lok Kala Mandal (spettacolo di marionette), Lago Fateh Sagar. In serata visita Bagor ki Haveli per un'esibizione dal vivo di danza popolare. Pernottamento in hotel.

Giorno 04: Jodhpur (in viaggio visita Ranakpur Jain Temple)

Al mattino presto partenza per Jodhpur. Durante il tragitto visita il tempio Jain di Ranakpur. All'arrivo check-in in hotel. Visita il forte di Meherangarh, Jaswant Thada, la torre dell'orologio, il mercato delle spezie. Pernottamento in hotel.

Giorno 05: Jaisalmer (stay in hotel)

Al mattino presto partenza per Jaisalmer. Durante il viaggio visita Pokhran. All'arrivo check-in in hotel. In serata visita testimone Sunset da Bada Bagh / punto tramonto. Pernottamento in hotel.

Giorno 06: Jaisalmer (stay in Desert Camp)

La mattina presto preparati per visitare l'intera giornata. Visita il lago Ghadisar, il Forte d'oro, il tempio Jain, Patwon ki Haveli - Pranzo - Più tardi goditi una passeggiata storica nella città vecchia di Jaisalmer. Successivamente guida verso le dune di sabbia di Sam e Khuri, entrambi luoghi famosi per le gite in cammello al tramonto. Una notte nel deserto offre uno scenario ideale per lo sguardo da star, i falò accompagnati da canti popolari e danza Kalbeliya. Pernottamento a Desert Camp o ritorno in hotel.

Giorno 07: Bikaner

Al mattino presto partenza per Bikaner. All'arrivo check-in in hotel. Visita al forte Junagarh - Pranzo - Camel Farm, Deshnok Rat Temple. Pernottamento in hotel.

Giorno 08: Mandawa

Al mattino presto partenza per Mandawa. Check-in in hotel. Visita del villaggio etnico di Mandawa. Una volta parte dell'antica via della seta, cammina attraverso le strette viuzze di Mandawa, assisti a antiche dimore dipinte ad affresco (havelis). Pernottamento in hotel.

Giorno 09: Jaipur

Al mattino presto partenza per Jaipur. All'arrivo check-in in hotel. Dopo pranzo visita al tempio Laxmi Narayan e alla nuova città di Jaipur.

Giorno 10: Jaipur

Preparati a visitare l'intera giornata. Inizia la tua gita di un giorno alle 8 di mattina presto. Visita Hawa Mahal (Palazzo del vento), Amber Fort, goditi un giro in elefante ad Amber Fort, il tempio di Sheela Devi. Successivamente visita di Jal Mahal (Palazzo dell'Acqua) - Pranzo - Visita al City Palace e all'Osservatorio. Visita la città di 300 anni. Visita il famoso mercato dei gioielli e dei tessuti. Più tardi goditi una passeggiata nella città vecchia di Jaipur. Pernottamento in hotel.

Giorno 11: Parco Nazionale di Ranthambore

Dopo la colazione partenza per il Parco Nazionale di Ranthambore. All'arrivo check in al resort e relax. Dopo pranzo, intorno alle 14:00 preparatevi per il safari nella giungla in una jeep privata (06 persone) o in un Canter (per trasportare 20 persone). Pernottamento in resort.

Giorno 12: Bharatpur - Santuario degli uccelli di Keoladeo Ghana (in viaggio visita Abhaneri Step Well)

Dopo colazione partenza per Bharatpur. All'arrivo check-in in hotel. Visita il Santuario degli uccelli di Keoladeo Ghana. Pernottamento in hotel.

Giorno 13: Agra (in viaggio visita Fatehpur Sikri)

Dopo colazione partenza per Agra. Durante il viaggio visita Fatehpur Sikri. All'arrivo check-in in hotel. Visita Taj dalla riva del fiume Yamuna al tramonto. Pernottamento in hotel.

Giorno 14: Agra

La mattina presto (6 am) visita Taj Mahal. Rientro in hotel. Dopo la colazione check out dall'hotel. Visita il Forte Rosso, itmad ud daulah - Pranzo - Visita i mercati locali, assisti alla vita cittadina di Agra. Pernottamento in hotel.

Giorno 15: Orchha

Al mattino presto partenza per Orchha. Durante il tragitto visita al Forte Gwalior. All'arrivo check-in in hotel. Visita il tempio Ram Raja, il palazzo Jahangir e il fiume Betwa. Pernottamento in hotel.

Giorno 16: Khajuraho

Al mattino presto partenza per Khajuraho. All'arrivo Check-in in hotel. Rilassati nel tempo libero.

Giorno 17: Khajuraho (treno notturno per Varanasi)

Stamattina preparati a visitare i templi di Khajuraho, Patrimonio dell'Umanità - Pranzo - In serata, esibizione di danza classica dal vivo (7-8 pm). Dopo cena, partenza per la stazione ferroviaria per il proseguimento del viaggio per Varanasi.

Giorno 18: Varanasi

L'auto del mattino presto verrà a prenderti dalla stazione ferroviaria di Varanasi. Visita Gange Ghats al mattino presto. Goditi l'alba in barca attraverso il fiume Gange. Visita i numerosi templi lungo il fiume Gange e osserva da vicino l'induismo di Varanasi. Check-in in hotel. In serata Fai una passeggiata nelle strette stradine della vecchia Varanasi. Visita anche il tempio di Kashi Vishwnath (Tempio d'oro). In serata godetevi il tramonto in barca sul fiume Gange. Pernottamento in hotel.

Giorno 19: Varanasi

Preparati per visitare l'intera giornata. Guidi a Sarnath per ottenere gli scorci dei monumenti e degli edifici buddisti. In serata, assisti alla maggiore attrazione di Varanasi il grande aarti eseguito da diversi sacerdoti sulle rive del fiume Gange. Ascolterai il maestoso suono misto di mantra, batteria, campane e piatti sanscriti. Pernottamento in hotel.

Giorno 20: New Delhi (volo mattutino)

Mattina Volo per Delhi. All'arrivo check-in in hotel. Visita il tempio di Akshardham, il tempio di Lotus. Pernottamento in hotel.

Giorno 21: Delhi

Preparati per visitare l'intera giornata. Esplora i siti di riferimento di (vecchia Delhi) Jama Masjid, Chandani Chawk, Forte rosso (fuori), Raj Ghat, Humayun Tomb - Pranzo - Qutub Minar, India Gate, Parliament House, Bangla Saheb Gurudwara, Tempio di Laxmi Narayan. Pernottamento in hotel.

Giorno 22: Delhi - Giorno di partenza

Giorno libero. Check out dall'hotel. Visita il mercato locale. Trasferimento all'aeroporto internazionale secondo l'orario di partenza.



Servizi inclusi


Questo tour del pacchetto è personalizzato e individuale e può essere avviato in qualsiasi momento dell'anno. Questo tour si basa su partenze private, dove beneficerai di un'auto privata privata e della libertà di fermarti durante il viaggio per pause o per opportunità fotografiche.

Auto con aria condizionata e autista, tutto compreso. Carburante per auto, assicurazione, tasse stradali e statali, tasse sui pedaggi, tasse di parcheggio e tutte le spese relative al trasporto, compresi vitto e alloggio del conducente.

Autista con eccellenti capacità e record, una buona conoscenza dell'area che stai visitando e inglese sufficiente per comunicare con te.

L'auto sarà con te dal tuo arrivo alla partenza con tutte le fermate turistiche che desideri in viaggio.

Camera matrimoniale con colazione e tasse incluse.

Sistemazione in camere doppie in camera doppia.

Trasferimenti e trasporti terrestri secondo l'itinerario proposto.

Incontro e assistenza all'arrivo / partenza negli aeroporti, hotel dal nostro rappresentante dell'azienda.

Safari in cammello e tutti i pasti al Thar Desert Camp, Jaisalmer.

Giro in barca (ora del tramonto) sul lago Pichola, Udaipur.

Safari mattutino e serale in jeep privata (06 pax) o Canter (20 pax) e tutti i pasti al Parco Nazionale di Ranthambore.

Biglietti ferroviari: Khajuraho per Varanasi (2 ° AC)

Biglietti aerei: 1. Delhi a Udaipur, 2. Varanasi a Delhi

Escursioni: Shekhawati Region, Karni Mata Deshnoke Rat Temple, Ranakpur Jain temples, Amber Fort, Fatehpur Sikri, Sarnath etc.



Servizi non inclusi


Mance, biancheria, bollette telefoniche, portage e bevande.

Pasti se non diversamente specificato.

Giro dell'elefante alla fortificazione ambrata a Jaipur.

Ingressi ai monumenti e altra destinazione specificata.

Tassa per film / videocamera nei monumenti.

Biglietto aereo nazionale o internazionale se non specificato.

Assicurazione medica o bagaglio.

Tasse di partenza dell'aeroporto, spese di visto.

Suggerimenti e mance.

Qualsiasi altro servizio che non è stato specificato

I tuoi safari di gioco nei Parchi Nazionali se non specificato sopra.

Capodanno, Natale, festival e periodo degli eventi (supplementi da avvisare, se necessario)



Domande frequenti


Il periodo migliore per visitare l'India?

Il periodo migliore per visitare l'India è tra ottobre e marzo quando sono cessate le piogge monsoniche e il paese è in gran parte caldo e secco. Il clima varia considerevolmente da regione a regione anche se questa è la stagione di picco nel Rajasthan e nel Kerala a causa delle piacevoli condizioni meteorologiche.

RICHIEDI PREVENTIVO GRATUITO ORA


Quali posti dovrei visitare in India?

Le regioni più visitate in India sono Rajasthan e Kerala. Il Rajasthan si trova nel nord dell'India e il Kerala nel sud dell'India. Il Rajasthan è noto per fiere e festival, canzoni e ballate, folklore e racconti popolari, e i costumi tradizionali fanno ancora parte dello stato colorato e accattivante del Rajasthan.

Oltre al Rajasthan, nell'India settentrionale, Agra, Orchha, Khajuraho e Varanasi sono anche i luoghi più visitati.

Nel sud dell'India il Kerala è forse la regione più bella della terra. È meno un tour e più un'occasione per trovare la tua pace, con un po 'di visite turistiche lungo la strada. Il Kerala è anche noto per il Backwaters del Kerala, l'Ayurveda e lo Yoga.

Oltre al Kerala, il Tamil Nadu è ugualmente il luogo più visitato dell'India meridionale. Il Tamil Nadu è noto principalmente per gli antichi templi indiani. Se sei ancora confuso su quale posto visitare, ti preghiamo di consultare l'esperto di tour CozyNuk per aiutarti.


Quanto costa visitare l'India?

Il costo dei tour dipende dalla categoria di hotel, trasporto, fiera aerea e servizi. La bassa stagione, l'alta stagione e l'alta stagione influiscono notevolmente anche sul costo del tour. Più vai in alto, più paghi. Si prega di passare sotto per persona al giorno costo, per il vostro riferimento:

1. Tour del bilancio : Meno di 70 euro / 80 USD
2. Tour medio : 70 Eu a 150 Euro / 80 USD a 170 USD
3. Tour di lusso : 150 Eu a 250 Euro / 170 USD a 285 USD
4. Tour di fascia alta : Superiore a 250 Euro / Superiore a 285 USD

Nei tour a budget ridotto, gli ospiti riceveranno hotel puliti e discreti da 3 a 4 stelle di categoria mista e auto executive con autista, con tutte le spese coperte. Consultare il consulente turistico CozyNuk per impostare le vacanze nel rispetto del budget.

RICHIEDI SUBITO UN PREVENTIVO GRATUITO


Quali sono i tour più venduti dell'India?

Gli itinerari di viaggio più popolari e più venduti che abbiamo già offerto nei nostri pacchetti turistici in India. Scopri alcuni dei tour più venduti dell'India. Prenota ora per ottenere le migliori offerte:

1. Tour di 12 giorni del Kerala Ayurveda e Yoga @ 1210 Euros / 1350 USD
2. 15 giorni il meglio del Rajasthan @ 815 Euros / 895 USD
3. 13 giorni Il meglio dell'India del Nord @ 820 Euros / 900 USD
4. 15 giorni Il meglio dell'India del Nord e del Nepal @ 956 Euros / 1050 USD
5. Tour di 6 giorni del Taj Mahal da Delhi @ 328 Euros / 360 USD

Se desideri un tema specifico o un'idea delle tue vacanze, contatta l'esperto di tour CozyNuk per aiutarti.


Posso scegliere le mie date di viaggio?

CozyNuk offre tour personalizzati e personalizzati organizzati per un numero qualsiasi di viaggiatori e può essere avviato in qualsiasi momento dell'anno. I nostri pacchetti turistici si basano su partenze private, dove beneficerai di un'auto privata privata e della libertà di fermarti durante il viaggio per pause o per opportunità fotografiche. Inoltre, i nostri tour possono essere personalizzati in base alle tue vacanze e ai tuoi interessi.