Tour colorati dell'India, spiegano l'estensione e la diversità del subcontinente, fiere e festival, canzoni e ballate, folklore e racconti popolari, questi sono ancora parte della vita colorata e accattivante della gente dell'India.
L'India ha molte pratiche culturali, lingue, usanze, architettura di fortezze, palazzi e monumenti. Le fiere e i festival dell'India sono il modo perfetto per mostrare questa commistione nel corso dei secoli.
L'India è famosa per la sua antica eredità e cultura. CozyNuk presenta temi di viaggio per le vacanze in India noti come tour interattivi, per farti provare l'essenza del luogo in cui stai viaggiando.
L'India e principalmente il Rajasthan in India, (in termini di turismo) è esplorare il fascino e la cultura. Per questo i turisti visitano i forti e i palazzi. Ecco un elenco di forti e palazzi popolari dell'India.
Il subcontinente indiano ha una biodiversità ricca e variegata di cui vantarsi. Infatti, il paese ospita alcuni degli animali selvatici più rari e magnifici.
Il subcontinente indiano è un paradiso per gli amanti degli uccelli. Ci sono molti uccelli residenti in India, alcuni nativi e altri introdotti.
Il subcontinente indiano ospita un numero di uccelli migratori sia in estate che in inverno. Si stima che oltre cento specie di uccelli migratori volino in India ...
La specie di rettile è ben rappresentata nel paese dell'India. Infatti, il subcontinente ospita ben 447 specie di rettili (censimento 1994). Si può trovare coccodrillo che abita i fiumi, le paludi e i laghi dell'India.
Il subcontinente indiano vanta di ospitare circa il 10 percento del totale delle specie di serpenti trovate nel mondo, sommando a circa 200 specie circa.
I tesori indiani della flora e della fauna stanno rapidamente diminuendo e se non vengono prese misure per controllare la deforestazione
Dopo un attento esame e un'approfondita ricerca, abbiamo messo insieme alcuni pacchetti ayurvedici, per i resort ayurvedici nel Kerala e in altre parti dell'India.