Luoghi da visitare ad Jodhpur Monumenti in Jodhpur Giro di un giorno Giro turistico, Cose da fare a Jodhpur Pacchetti turistici

India Tour Packages  Viajes a India  Voyages en Inde  Viaggio in India  Indien Reisen

Luoghi da visitare ad Jodhpur

Cose da fare a Jodhpur

Nel migliore dei casi è una porta verso il paese delle meraviglie di dune e arbusti di sabbia, terreno roccioso e alberi spinosi. La casa dei Rathores - il meraviglioso stato principesco del Rajasthan. Hanno conquistato Marwar o Maroodesh, terra di sabbia dopo la caduta di Delhi e Kannauj.

Nel 1459 d.C., Rao Jodha, capo del clan Rathore di Rajputs, che rivendicò la discesa da Rama, l'epopea qui del Ramayana, gettò le basi di Jodhpur. Un alto muro di pietra protegge la città ben fortificata. Il muro è lungo quasi 10 km e ha otto porte rivolte in varie direzioni.

All'interno, si erge un imponente fortezza su una bassa gamma di colline di arenaria, a circa 125 m sopra la pianura circostante. Invincibile! E intrepido nella sua lega con il tempo! La città si trova ai piedi delle colline. La chiara distinzione tra la vecchia e la nuova città è visibile dai bastioni del forte.

Dall'altra parte della città, di fronte al forte si trova il Palazzo Umaid Bhawan. Uno dei palazzi più spaziosi, distesi e ben pianificati in India. E da qui, guardando il forte, una vista allettante si alza davanti ai tuoi occhi al tramonto.

Tour di un giorno a Jodhpur

Giorno 1: Visita il Forte Meherangarh, Jaswant Thada, la Torre dell'Orologio, Phool Mahal, Jhanki Mahal e il mercato delle spezie.




Distanza dalle principali città
Jaisalmer 270 kms
Udaipur 255 kms
Jaipur 340 kms


Come raggiungerci
L'aeroporto di Jodhpur è ben collegato con Jaipur, Delhi e Mumbai.
La stazione ferroviaria di Jodhpur è ben collegata al resto del paese.
Jodhpur è ben collegata dalle strade.




Domande frequenti


Il periodo migliore per visitare l'India?

L'India è un vasto paese dall'Himalaya a nord, fino all'Oceano Indiano a sud. Quindi, puoi pianificare le vacanze in India durante tutto l'anno.

Il periodo migliore per visitare l'India è tra ottobre e marzo, quando le piogge monsoniche sono cessate e il paese è in gran parte caldo e secco. Il clima varia considerevolmente da regione a regione anche se questa è la stagione di picco nel Rajasthan e nel Kerala a causa delle piacevoli condizioni meteorologiche.

RICHIEDI SUBITO UN PREVENTIVO GRATUITO


Luoghi da visitare in India?

Le regioni più visitate in India sono il Rajasthan e il Kerala. Il Rajasthan si trova nel nord dell'India e il Kerala nel sud dell'India. Il Rajasthan è noto per fiere e festival, canzoni e ballate, folklore e racconti popolari, e i costumi tradizionali fanno ancora parte dello stato colorato e accattivante del Rajasthan.

Oltre al Rajasthan, nel nord dell'India, Agra, Orchha, Khajuraho e Varanasi sono anche i luoghi più visitati.

Nel sud dell'India il Kerala è forse la regione più bella della terra. È meno un tour e più un'occasione per trovare la tua pace, con un po 'di visite turistiche lungo la strada. Il Kerala è anche noto per il Backwaters del Kerala, l'Ayurveda e lo Yoga.

Oltre al Kerala, il Tamil Nadu è ugualmente il luogo più visitato dell'India meridionale. Il Tamil Nadu è noto principalmente per gli antichi templi indiani. Se sei ancora confuso su quale posto visitare, ti preghiamo di consultare l'esperto di tour CozyNuk per aiutarti.


Quanto costa visitare l'India?

Il costo dei tour dipende dalla categoria di hotel, trasporto, fiera aerea e servizi. La bassa stagione, l'alta stagione e l'alta stagione influiscono notevolmente anche sul costo del tour. Più vai in alto, più paghi. Si prega di passare sotto per persona al giorno costo, per il vostro riferimento:

1. Tour del bilancio : Meno di 70 euro / 80 USD
2. Tour medio : 70 Eu a 150 Euro / 80 USD a 170 USD
3. Tour di lusso : 150 Eu a 250 Euro / 170 USD a 285 USD
4. Tour di fascia alta : Superiore a 250 Euro / Superiore a 285 USD

Nei tour a budget ridotto, gli ospiti riceveranno hotel puliti e discreti da 3 a 4 stelle di categoria mista e auto executive con autista, con tutte le spese coperte. Consultare il consulente turistico CozyNuk per impostare le vacanze nel rispetto del budget.

RICHIEDI SUBITO UN PREVENTIVO GRATUITO


Quali sono i tour più venduti dell'India?

Gli itinerari di viaggio più popolari e più venduti che abbiamo già offerto nei nostri pacchetti turistici in India. Scopri alcuni dei tour più venduti dell'India. Prenota ora per ottenere le migliori offerte:

1. Tour di 12 giorni del Kerala Ayurveda e Yoga @ 1210 Euros / 1350 USD
2. 15 giorni il meglio del Rajasthan @ 815 Euros / 895 USD
3. 13 giorni Il meglio dell'India del Nord @ 820 Euros / 900 USD
4. 15 giorni Il meglio dell'India del Nord e del Nepal @ 956 Euros / 1050 USD
5. Tour di 6 giorni del Taj Mahal da Delhi @ 328 Euros / 360 USD

Se desideri un tema specifico o un'idea delle tue vacanze, contatta l'esperto di tour CozyNuk per aiutarti.


Posso scegliere le mie date di viaggio?

CozyNuk offre tour personalizzati e personalizzati organizzati per un numero qualsiasi di viaggiatori e può essere avviato in qualsiasi momento dell'anno. I nostri pacchetti turistici si basano su partenze private, dove beneficerai di un'auto privata privata e della libertà di fermarti durante il viaggio per pause o per opportunità fotografiche. Inoltre, i nostri tour possono essere personalizzati in base alle tue vacanze e ai tuoi interessi.


Hai dei tour di Ayurveda e Yoga?

Il tour di Ayurveda e Yoga è uno dei tour più venduti dell'India. Abbiamo 10 giorni, 12 giorni e 15 giorni di tour di Ayurveda e Yoga con altri luoghi turistici in Kerala. Il tour di Ayurveda e Yoga include un programma di terapia di ringiovanimento di 5 giorni con sessioni di yoga mattutine durante il programma di trattamento.

1. 10 giorni di turismo e yoga - Ritiro del Kerala
2. Tour di 12 giorni in Ayurveda e Yoga
3. Tour di 15 giorni in Ayurveda e Yoga del Kerala