Festival dei Colori - Holi Festival in India | Data dell'evento : 10 Mar 2020 | Significato Storia della vacanza a Holi, Festival dell'Indiaa

India Tour Packages  Viajes a India  Voyages en Inde  Viaggio in India  Indien Reisen

Festival dei Colori - Holi in India

Data dell'evento : 10 Mar 2020

Holi è un bellissimo festival dell'India. è popolarmente noto come festival dei colori. le persone desiderano felice holi a vicenda giocando con i colori. Persone di tutte le comunità celebrano questo colorato e divertente festival di holi di holi. usano colori asciutti e liquidi per godersi il festival di holi. in ogni casa le donne preparano deliziosi piatti spaziali per i membri della famiglia.

L'India è una terra ricca di cultura e i festival sono parte integrante della vita di ogni indiano. HOLI è uno di quelli. I festival indiani sono fonte di celebrazione e gioia. HOLI significa festival di diversi colori. La festa della gioia e della felicità. La festa indù dei colori celebrata a metà primavera ogni anno.

In questo festival di Holi tutte le persone si riuniscono e giocano con colori diversi. In questo giorno tutti i nemici diventano amici. Tutti i bambini, uomini, donne giocano con gioia. Questo festival fatto dalla religione indù. È uno dei festival più grandi e famosi in India. In questo giorno le vacanze devono essere date in tutto. tutti gli amici, le relazioni che si danno un biglietto di auguri. Scuola, università e in zona industriale. In questo giorno tutti mangiano il prasad chiamato BHANG.

I festival in India sono vibranti quanto il suo tessuto culturale. Sono colorati, pieni di vita e soprattutto toccano l'anima stessa della sua gente. L'intero paese è illuminato con colori e acqua. Holi è un'occasione in cui spolverare polvere colorata (gulal) o acqua colorata l'una sull'altra rompe tutte le barriere della discriminazione in modo che tutti sembrino uguali e si riconfermi la fratellanza universale.

Storia e storia di Holi

C'è una storia molto interessante dietro la celebrazione di Holi. Una volta c'era un re di nome Hiranya Kaship. gli fu concesso un vantaggio dal signore Brahma, che gli rese impossibile morire. divenne arrogante e poi attaccò sulla terra e sul cielo. Ha detto alle persone che smettono di adorare Dio e iniziano a pregarmi.

Il suo stesso figlio Prahlad era un grande devoto di Lord Vishnu. Hiranya Kaship gli disse di smettere di pregare il Signore Vishnu. ma Prahlad non lo ha fatto. poi hiranya kaship gli ha dato la posizione, ma quella posizione si è trasformata in nettare per prahlad. hiranyakaship tentò molto di uccidere suo figlio, ma non riuscì nella sua missione. alla fine gli disse di sedersi sulle ginocchia di sua sorella "holika" (che non poteva morire di fuoco). In questo modo Holika è morto e Prahlad è stato al sicuro dai signori Vishnu.

Il rogo e la morte della sorella di Hiranyakaship, Holika, vengono in seguito celebrati come festival di Holi in India. Questa è stata la vittoria del giusto su quello sbagliato. Questa è stata la vittoria della preghiera di Dio, santità.

Quindi questo giorno diventa più famoso nella storia dell'India. Dopo un po 'di tempo Lord Vishnu si presentò nella forma di un Narasimha (metà uomo e metà leone dio) e poi uccise Hiranyakaship. Fu ucciso al crepuscolo, alla metà dell'ingresso di casa, in grembo a Dio Vishnu e massacrandolo con gli artigli. Era il modo intelligente di uccidere Hiranyakaship di Lord Vishnu. Il dono concesso da Lord Brahma non fu rotto ma Hiranyakaship fu ucciso.

Tour correlati all'evento



Domande frequenti


Posso aggiungere un evento / fiera / festival al mio pacchetto vacanza?

Sì, puoi aggiungerlo con il tuo pacchetto vacanza. Il nostro consulente turistico CozyNuk ti aiuterà ad adattare eventi / fiere / festival con il tuo itinerario del tour.

RICHIEDI PREVENTIVO GRATUITO ORA


Quanto costa?

La maggior parte degli eventi / fiere / festival è gratuita. Se è applicabile una quota di iscrizione, il nostro consulente turistico CozyNuk ti informerà in anticipo o le quote di iscrizione saranno incluse nel costo del tour.


Quali sono i tour più venduti dell'India?

Gli itinerari di viaggio più popolari e più venduti che abbiamo già offerto nei nostri pacchetti turistici in India. Scopri alcuni dei tour più venduti dell'India. Prenota ora per ottenere le migliori offerte:

1. Tour di 12 giorni del Kerala Ayurveda e Yoga @ 1210 Euros / 1350 USD
2. 15 giorni il meglio del Rajasthan @ 815 Euros / 895 USD
3. 13 giorni Il meglio dell'India del Nord @ 820 Euros / 900 USD
4. 15 giorni Il meglio dell'India del Nord e del Nepal @ 956 Euros / 1050 USD
5. Tour di 6 giorni del Taj Mahal da Delhi @ 328 Euros / 360 USD

Se desideri un tema specifico o un'idea delle tue vacanze, contatta l'esperto di tour CozyNuk per aiutarti.


Posso scegliere le mie date di viaggio?

CozyNuk offre tour personalizzati e personalizzati organizzati per un numero qualsiasi di viaggiatori e può essere avviato in qualsiasi momento dell'anno. I nostri pacchetti turistici si basano su partenze private, dove beneficerai di un'auto privata privata e della libertà di fermarti durante il viaggio per pause o per opportunità fotografiche. Inoltre, i nostri tour possono essere personalizzati in base alle tue vacanze e ai tuoi interessi.